• Federico Naef

NUOVI SPAZI, NUOVA VITA: UN CUCCIOLO IN CASA


I progetti di case prefabbricate spesso includono ampi spazi esterni in cui realizzare meravigliosi giardini o grandiosi spiazzali. Gli amanti della natura sceglieranno di costruire una casa prefabbrica, nello specifico costruire una casa di legno, sia per gli innumerevoli vantaggi di risparmio energetico che per il bassissimo impatto ambientale che queste ville prefabbricate in legno hanno. Ma non solo: questi enormi spazi aperti offrono la possibilità di tenere con se un bel cucciolo, cagnolino o gattino che sia.

E soprattutto quando si hanno bambini, cosa ci può essere di meglio che avere un cucciolo che scodinzola con la famiglia?

Un cucciolo in casa è uno stimolo importante per il bambino, che instaurerà un rapporto affettuoso con il suo nuovo piccolo amico peloso, soprattutto se un gattino o un cagnolino. Un cucciolo offrirà una simpatica compagnia a tutta la famiglia, creando situazioni di intima complicità e favorendo l’unione tra tutti voi.

Quale migliore opportunità per responsabilizzare un bambino troppo vivace o per aumentare l’autostima di un ragazzino che non crede in sé stesso? Un cucciolo è una meravigliosa terapia di amore per i vostri figli. Una simpatica palla di pelo che crescerà con voi e, soprattutto, i vostri figli.

Un cagnolino, o un gattino, o un coniglietto se non avete spazio, o un pappagallino, riempirà la casa di situazioni d’affetto, aiutando a sottolineare giorno dopo giorno il significato della parola famiglia.

Un interessante percorso autonomo di autoconoscenza e crescita personale.

Vi aiutiamo con piccoli suggerimenti su come scegliere e mantenere il vostro cucciolo. Sembra difficile, ma è solo un’impressione non c’è niente di più semplice in realtà!

Inoltre per il bambino rapportarsi a un amico a quattro zampe rappresenta un’esperienza unica per scoprire un aspetto del mondo e per imparare a gestire le proprie emozioni.

Le case ecosostenibile al di là dell’incredibile occasione per risparmiare sulla bolletta forniscono lo spunto per una vita migliore per voi e la vostra famiglia.

Una struttura prefabbricata è la soluzione ideali per quanti sono stanchi di vivere in gabbie di cemento.

Una vita migliore è decisamente possibile, ed è per tutte le tasche. Molte compagnie offrono soluzioni low cost di alta qualità, il segreto? Sapere su quali dettagli risparmiare e su quali no. Ad esempio è assolutamente vietato risparmiare sui materiali, mentre si può incidere notevolmente sul costo ribassando sulla metratura interna delle strutture.

I progetti di case prefabbricate si prestano ad accorgimenti green strutturali, impiantistici e anche di rifiniture, sia interne che esterne.

Soprattutto le ville prefabbricate in legno, forti del loro materiale 100% naturale sono la dimora ideale: antisismica, ecologica, termo-acustica e assolutamente eco-friendly.

La struttura prefabbricata si adatta perfettamente al terreno in cui si vuole costruire, la personalizzazione può essere infatti estesa ad ogni singolo particolare della casa. Dall’impianto idraulico, alle luci, dall’esposizione al sole agli infissi e alle finestre.

La case ecosostenibile è una realtà che sta prendendo sempre più piede: costruire una cassa di legno è una soluzione che permette di vivere sani, in un ambiente green e di avere il pieno controllo sulla propria abitazione, in quanto personalizzabile in ogni aspetto.

#ecosostenibile #casaprefabbricata #caseecologiche #caseprefabbricate

0 views